No Clemm

Siete amici su Facebook

Salve, mi sorella (Fiammetta Ciancio) mi ha parlato del progetto Coemm….
veramente interessante.
Io sono italiano ma ora vivo in Florida dove mi sono felicemente sposato l’anno scorso.
Produco un programma TV in spagnolo che va in aria in tutta la Florida centrale dove mia moglie é la presentatrice.
Ho un progetto per far aumentare il Buonsenso in tutto il mondo

Bene Fabrizio. Per ora non facciamo solo “passa parola” de visu. Niente TV, radio, giornali, internet. Poi, da fine 2016 in poi saranno mass media a ttto spiano…ma ora riservati il più possibile. Non segreti. Ma riservati! Tu puoi tranquillamente appartenere ad un CLEMM di zona ed assistere ai temi del tuo Salotto Solidale via Skype… Un abbraccio. Maurizio
qui in florida?
ok, mi faccia sapere quando ed a quale account skype
mi faccia sapere se posso essere utile

Salve, come faccio ad iscrivermi per la Florida?
Intanto 😉 Iscriviti ad un CLEMM Italiano. Poi, se ti va, potresti fare il Responsabile Delegato COEMM INT’L degli Stati Uniti d’America 😉
Il progetto mi sembra interessante… come mi registro.. me ne ha parlato mia sorella Fiammetta Ciancio che é il Capitano di un quartiere di Genova
Abbi fede… Tua sorella ti saprà dire…presto… 😉

ho visto il video del 20… BRAVISSIMO
io ho un progetto per aumentare il buon senso in italia (ed il resto del mondo)
possiamo sviluppare questo progetto insieme?
potrebbe essere un argomento da parlare nei salotti?
ho personalmente chiesto a piu’ di 100 persone cosa sia il buonsenso ed ho ricevuto degli esempi…
ma se chiedo di dare una definizione o di spiegarlo come se fossi un bimbo di 6 anni… tanti non riescono, non sanno definirlo… quindi non lo stanno insegnando…
e osservando bene in giro é ovvio che il buon senso si é perso…
quello che voglio fare é lanciare una nuova moda musicale… pensa se tanti musicisti nei loro cd facessero una o due canzoni che ispirino le persone a pensare ed agire con buon senso…
influenzerebbero tutto il mondo… vorrei organizzare (piu’ avanti) un San Remo del BuonSenso con solo canzoni che hanno a che fare con il buon senso (senza influenze politiche, religiose o psicologiche)
cosa ne pensi?

grazie per il tuo lavoro
per aiutare tutti ad essere etici direi che bisognerebbe chiarire la parola ETICA e fare tanti esempi…
fammi sapere se leggi i miei messaggi per favore…. io vivo in Florida e sono pronto a lavorare in questo progetto quando sara’ possibile prendendomi la responsabilita’ della Florida. inizierei a contattare tutti gli italiani che conosco e poi loro farero entrare gli americani e via dicendo… ma poi si vedra’

Inviami i tuoi dati qui. Email etc. Ciao. Mauri

[email protected] whatsup +1 7276868682

Ho parlato e fatto iscrivere Loris Filanti (e’ stato amministratore delegato di Convention Bureau e aveva in gestione il Palacongressi è Palazzo dello sport di Salsomaggiore organizzava ogni tipo di congresso. Ha un villaggio turistico a Ravenna ed il Grand Hotel Regina. Ha fondato una lista civica nel 2010 ed ha un movimento che si chiama Cambiamento Civico su google plus e su Facebook. Sono più di 25.000, ha 53 anni sposato 1 figlio)
E’ venuto a Bassano e gli piace il progetto.
E’ un’eccellenza che ha bisogno di un trattamento come solo tu puoi dare… ha provato a chiederti l’amicizia ma Fb dice che non accetti piu’ amicizie…
come posso fare per mettermi in contatto?

377.462.90.90. … digli che mi invii un suo numeri con sms. Dove mi scrive nome e hotel Ravenna. Così capisco. Poi lo chiamo io. Ciao. Grazie. Mauri

Ciao, hai ricevuto l’sms di Loris Filanti dal suo cellulare diretto +39 339 381 4131 ?

Maurizio, hai delle iniziative fantastiche ma il passa parola cambia il messaggio… C’era anche un gioco per bambini. Scrivi le informazioni precise sul sito magari con password, ed ognuno può leggere e capire. Uso il motto: se non è scritto non è vero!
Sono al tuo fianco. Spiritualmente…

Ciao Maurizio, lo so che sei impegnato ma avevi promesso di contattare Loris Filanti che è un’opinione leader che può aiutarci a chiudere clemm nei comuni che ancora non sono coperti… Con simpatia il tuo responsabile della Florida.

Loris Filanti +39 339 381 4131
lui ha un gruppo di 20 000 persone, e’ socio in una societa’ di costruzioni… e’ molto etico.

Grazie, Loris mi ha chiamato avvisandomi che vi siete sentiti. Lui puo’ darci una mano grosso, ma e’ un personaggio che solo tu puoi far partire.
Una domanda, per far partire la piattaforma bisogna per forza coprire tutti i comuni ed essere in 88,000 or possiamo essere in 100,000 ed aver coperto l’80% dei comuni?

Ciao Maurizio, spero di non disturbare… Ho un’idea da condividere con te per raggiungere velocemente la copertura degl’8000 comuni… Ne ho parlato con i miei superiori, ma ognuno ha il proprio pensiero riguardo a cosa risponderesti tu. Quindi se lo riterrei opportuno puoi dire a loro di farlo. L’idea e’ di contattare i preti dei comuni senza Clemm e chiedergli di segnalarci alcuni candidati capitani per la zona, il responsabile parlerebbe con loro e deciderebbe se inserirli o no. Sicuramente i bravi preti saranno felici di aiutare ad aiutarci a trovare qualche persona etica e bisognosa di aiuto nella sua zona. (magari senza coinvolgere direttamente il prete) Cosa ne pensi?

Mi ha chiamato Loris spiegandomi che e’ stato invitato ad un meeting di persone fuori etica, lui e’ con noi. Mi ha detto che lo vai a trovare presto… ho anche un’altro personaggio che potrebbe essere utile al “nostro” progetto, e’ su milano e gli ho chiesto di scrivermi 2 righe di presentazione, poi ne parlo con Contini che conosco dagl’anni 80!!!
tieni duro… gli invidiosi ed i furbetti vengono fuori, ma non ti fare distrarre da loro, vai avanti con le tue idee. Ti sono vicino. Spero mi verrai presto a trovare in Florida per una meritata vacanza.
Loris e’ una persona etica!!!
e mi ha avvisato dell’accaduto.
Capitano, o mio capitano, avanti tutta !!! Vincere o Vincere!!!!
ti abbraccio

Ciao, ho detta Contini che se avete bisogno di un informatico, io ci sono…
Ho lavorato sul database del comune di Milano, per Vodafone e Philips.
Posso gestire database, website e sicurezza informatica
Mandami il numero
+1 7276868682
Telegram o whatup
Contini mi conosce da 35 anni
Ok… ti chiamerà filippo rossi
Tutto quello che confronti, risolvi. Questo momento passerà, un abbraccio

non mi ha chiamato nessuno… se mi dai il numero lo chiamo io
+393474353699 filippo rossi
grazie
io ho da presentarti un dottore che usa una sua tecnica di Biorisonanza che risolve il 98% dei casi..
avrei da presentarti un modo per far studiare i ragazzi a scuola senza fatica cosi’ che posso imparare per mettere in pratica nella vita invece che memorizzare informazioni che poi non sanno mettere in pratica
potrei presentarti come un semplice libretto basato sul buonsenso, se viene distribuito alla popolazione porta alla riduzione del crimine, della corruzione… i sono risultati conclamati in diverse parti del mondo…
ma penso che ora sei impegnato nell’organizzazione etica ed efficace …
Filippo mi ha risposto di chiamarlo lunedi’ perche’ domani e domenica lavora

ho i tuoi stessi scopi (aiutare gli altri)
e ti apprezzo per questo
l’importante e’ fare qualcosa a riguardo
e fare molte piu’ cose giuste di quelle sbagliate
non mollare, hai un gruppo che ti vuole bene e ti supporta

Ciao Maurizio, filippo per il database e’ organizzato per una soluzione economica ma temporanea, il nuovo esperto mi chiamera’ per fine mese cosi’ che gli spiego la mia idea…
BRAVISSIMO per OLBIA, ha fatto un lavoro meraviglioso!!!
Sai che aspetto l’apertura dell’America e che sono un osservatore e ricercatore di soluzioni… con le poche informazioni in mio possesso, vedo che il passaparola altera le informazioni che tu hai detto… alcune persone stanno capendo che i Clemm sono i debitori dell’obbligazione!!! Puoi chiarire per iscritto? magari sul sito ufficiale?
grazie per quello che stai facendo, i grandi progetti all’inizio sono ignorati, poi criticati, poi sabotati, ma alla fine sono accettati ed osannati

Mi figlia Janella è nata questa mattina. Tutto ok. Vai avanti con il tuo progetto, delega agl’avvocati di fare il loro lavoro. Produci risultati visibili a tutti. Sono falla tua parte anche se sto avendo problemi…

È nata una Stella… 😉
Grazie Maurizio. Come posso mandarti un’email? Sono stato cancellato da Facebook e Telegram…
??? di quale città sei? Inviami a [email protected]
Sono di Genova, conosco Contini fa più di 30 anni. Sono il fratello di Fiammetta Ciancio. Avevamo parlato 6 mesi fa quando ho inizio come capitano e siccome vivo in Florida e vorrei occuparmi della Florida quando sarà il momento, ho chiesto di lavorare a distanza perché conosco molte persone e Contini ti aveva chiesto l’autorizzazione e mi aveva detto che andava bene se avevo un vice a Genova…. Così ho fatto. Ti ho passato Il contatto di Loris Filanti… Che su è perso .
Ti farò incontrare un dottore che usa le frequenze ed ottiene il 98% di guarigioni ..
È di Como….
Ti mando email quando torno a casa, ora sono in ospedale, ma se mi chiami posso parlare
Savino Frontuto RP Como si occupa di questo ricercatore di biorisonanza
Un abbraccio
Il sito di questo ricercatore è www.biomediccenter.com
Biomedic Clinic & Research | La biorisonanza e le soluzioni per la tua salute, allergie e intolleranze. Centro Biorisonanza in provincia di como. Biorosonanza anche a Milano. Estetica e tutto ciò che è benessere per il tuo corpo. Centro estetico.
Biomedic Center, centro Biorisonanza in provincia di Como. Non solo, la soluzione per latua salute ma tutto ciò che riguarda intolleranze, allergie, sintomi
biomediccenter.com

Ciao Maurizio, ti ho inviato un’email, spero che ti arrivi. Buona giornata, io vado a dormire

Dear Maurizio, lavorando in radio e tv e volendo aiutare te ed il progetto, mi rendo disponibile a sputtanare Striscia la notizia e ridare credito a te ed al tuo progetto… Posso arrivare a 400 mila italiani. Faccio parte di un network radio e TV. Passato questo, mi piacerebbe parlare con te con Skype riguardo la mia religione su cui pare hai fatto alcuni commenti. Un abbraccio io sono con te. Penso che una persona è innocente finche non ci sono prove contrarie. Auguri per la conferenza stampa.

Ciao amico mio. Bene. Vieni come ospite alla conferenza stampa del 18 a Roma? Possiamo metter giù un piano da urlo positivo.😃 a presto

Vivo in Florida ma il mio cuore è in Italia. Dovrei chiedere un permesso al lavoro e dovrei trovare i soldi per l’aereo….
Possiamo fare a distanza se vuoi. Bisogna prendere tutte le frasi che puoi smentire con dei documenti o con dei fatti e controbattere, il mio consiglio è di dare prove tangibili delle azioni fatte e lasciare stare quello che sono solo progetti. Sono certo che i tuoi avvocati potrebbero preparare le giuste domanda è risposte. Io registro un video con le domande e tu quello con le risposte, quindi petterò insieme il video. Fammi sapere.

Ciao Maurizio.. non ricevendo tuo nuove notizie mi sto organizzando per mandarti un mio operatore a Roma Venerdi’, mi serve solo sapere la procedura che vuoi seguire… grazie
vorrei proprio essere li con te

Ciao amico mio. Adesso vedo bene perché ho avuto tempo di leggere. Io ho una mia religione. Si chiama in Cristo e per cultura personale Cattolica. Non intendo cambiarla. Non intendo promuoverla con i COEMM . E non intendo promuoverne nessun altra. Lascio liberi tutti di promuovere la loro. Ma fuori dal progetto COEMM. Se poi la tua dovesse essere quella di scientologi … beh… allora devi esserti onestamente chiaro: nessun ente o società può fare promozione se non fa un accordo con il COEMM. E per fare un accordo, i soci del COEMM devono vederci chiarissimo e poi siglare un accordo. A quello che conosco io, con scientology non faremo mai nessun accordo. Ma se qualcuno ci fa conoscere qualcosa di diverso nessun problema a ricredermi. Scusa la franchezza. Ma io ho 31 anni di esperienze anche in questo. Un caro saluto. Mauri

Ti capisco benissimo, dopo 50 anni di &quot;inquisizione&quot; e dopo essere riconosciuti come religione in decine di stati, dopo aver dovuto dimostrare di essere non a scopo di lucro anche in Italia (dove ci hanno pienamente riconosciuto) siamo la religione al mondo più in espansione. Il problema sono le parole che vengono interpretate ed i semina zizzania nascosti. In ogni gruppi il 20% delle persone crea problemi di questi il 2.5 % cercano di farti cadere se fai del bene. Tu stai sperimentando questo in questi giorni. <br> Il fatto è che qualcuno ti ha segnalato un dato falso, io non ho parlato di Scientology. Da noi sapendo che le persone capiscono e se lo raccontano a voce le altre queste ultime capiscono un&apos;altra cosa, se vogliamo far conoscere Scientology vendiamo un libro (non lo regaliamo) altri sistemi hanno dimostrato di non funzionare. NOI NON CAMBIAMO LA RELIGIONE O LA FEDE DI ALTRE PERSONE, NOI NON ADORIAMO UN DIO O UN PROFETA, NON ABBIAMO SACRE SCRITTURE, ognuno è libero di credere in quello che pensa sia giusto. <br> Siamo una religione basata sulla comprensione invece che sulla fede. <br> Comunque se hai dei fatti riguardanti i vertici di Scientology fammi sapere, fatti e non opinioni. A me non piace far parte di un gruppo i cui vertici sono &quot;feccia&quot;.&nbsp; Per ora ho visto solo cose positive, ma mi hanno raccontato che dicono che rubiamo i soldi alle vecchiette… Ovviamente non tutti gli Scientologist sono santi, come ci sono preti che fanno azioni illegali anche noi abbiamo delle mele marce, ma questo non è un motivo sufficiente per prendersela con tutta la chiesa. <br> Non mi interessa portare in Scientology nel tuo gruppo, mi interessa che tu riesca nel tuo intento di fare il possibile per migliorare l&apos;Italia ed il mondo…. È anche il mio scopo. <br> Ti ricordo che dall&apos;inizio ho chiesto di essere un Capitano in modo da poter &quot;far esperienza&quot; per l&apos;apertura futura della Florida, Contini ti ha chiesto il permesso ottenendo, ed io ho lavorato 6 mesi fino a quando sono stato nominato &quot;strega&quot; e messo da parte senza neanche ascoltare la mia versione dei fatti. Non porto rancore ma vorrei essere nuovamente il capitano del gruppo che ho creato e curato . <br> Avevo preparato una presentazione di un progetto che una nonprofit America sta portando avanti, senza religioni di mezzo, che fa rinascere il Buonsenso nelle persone, che ha ottenuto la riduzione della criminalità del 30-50%, della corruzione in diverse parti del mondo. Posso farti incontrare con chi ha fatto queste campagne ottenendo questi risultati ed i riconoscimenti degli stati dove hanno lavorato, così potrai decidere se vuoi farlo anche te in Italia… Immagina di avere uno strumento che riduce la criminalità solo del 20%…sarebbe un risultato da mondo migliore! <br> Magari possiamo parlarne via Skype quando avrai più tempo la prossima settimana. <br> Sto cercando un cameraman di andare al mio posto venerdì alla conferenza stampa così da poter dire i fatti che annuncerai… Fammi sapere a chi devo passare i nominativi. Un abbraccio, io sono con te, parla delle azioni fatte e vincerai.

Ok. Grazie . Ci sentiamo nei prossimi giorni

ok ho trovato attraverso i miei canali personale della RAI che verra’ a mio nome. Si chiama Simona Di Rosa. Non ho il tempo per
chiedergli il numero del tesserino, ma potete chiederglielo quando si presenta.
Scusa l’ora… ma il tempo e’ stato veramente poco…. non vedo l’ora di saperti vincitore!!!! Un abbraccio.

Buongiorno Maurizio… immagino che vedrai questo messaggio al tuo risveglio…
Cosa ne dici se parliamo della mia religione (Scientology) e dei problemi al vertice che hai detto a mia sorella?
vorrei sapere se hai delle informazioni diverse dalle mie… possiamo vederci con skype (vivo in florida) ?
mi trovi come fabrizioitalia
penso che ora sia venuto il momento di parlarci direttamente, perche’ se e’ vero che vuoi penalizzare il mio gruppo (di cui non conosco le esatte credenze spirituali) dovro’ dare le dimissioni.
Ho sentito la “conferenza stampa” ed secondo me hai dato delle risposte veramenti interessanti.
Contini mi conosce da 35 anni e sa che sono una persona integra ed etica… da prima di scientology
aspetto due tuo possibili date ed orari per l’incontro, considera che sono indietro di 6 ore rispetto al tuo orario… ed ho un lavoro dipendente…

Ciao, questa e’ la mia bimba…le ho gia’ parlato del tuo progetto… ha detto yeaaaa!!!
scherzi a parte, quando possiamo fare un piccolo appuntamento a 4 occhio via skype?
Mia sorella mi ha detto che tu le hai detto che tutto il mio gruppo, di cui ora sono solo un po, non prendera’ mai il quid perche’ la mia religione è Scientology. Vorrei darti la possibilità di dirmi la tua opinione a riguardo. Grazie Quelli della rai che ti ho mandato non sono venuti, sapevano della tua conferenza stampa ma gli avevano detto che non era una cosa interessante…

Maurizio mi leggi?

Adesso si. Chi prende il quid lo fa in forza di un percorso di allineamento a 4 regole e ad una serie di comportamenti. Tu devi essere sicuramente una Bro persona. Ma sappi che i vertici di quella logica che tu percorri hanno tutto il mio più convinto dissenso. Chi fa proseliti di scientology non prenderà mai l’espressione del mio quid … mi spiace ma preferisco essere franco. Se ritieni quelle logiche migliori del Progetto COEMM ti auguro ogni bene. Ma lontano dal Progetto COEMM. Vedi tu

Rispetto le opinioni di altri. Ma tu hai dei fatti o dei dati o ti basi sul sentito dire? Non voglio far parte di un gruppo che ha scopi diversi da quelli che dice o che ha persone ai vertici con scheletri nell’armadio. Per favore fammi capire i fatti che ti hanno portato alla tua presa di posizione. Grazie mi piace la tua franchezza.

Dati e fatti. Ciao
Quali dati? Quali fatti?

Maurizio….puoi darmi nomi e fatti verificabili
Grazie

Ciao Maurizio, sto aspettando la tua risposta…

Ma quali nomi e fatti vuole da me? Non capisco…non basta l’evidenza di quel che sto facendo di straordinariamente storico? Chi non lo capis e ci lasci in pace e vada dove vuole che ci fa un grande favore 🏁
Una persona che vuole un mondo migliore se convinta di qualcosa che sostiene, lo fa con dei motivi e con informazioni precise basata su fatti. Tu mi hai discriminato perché seguo una religione perché sostieni che ai vertici della mia religione ci siano persone poco etiche. Tutto può essere, hai detto che tu stai basandomi su fatti… Bene ti sto chiedendo su quali fatti ti stai basando . Il mio è un ragionamento logico. Nel 92 quando quando ho usato scientology hi visto che funzionava ma diversi miei amici erano convinti che fosse un gruppo negativo. Ho chiesto su cosa bastavano le sue affermazioni ed erano i mass media. Osservare e non pensare! Sono andato avanti ed ho scoperto e capito meglio. Ora io voglio capire quale tipo di integrità tu hai. Sei una persona che osserva o una persona che crede hai media? Ti sto dando la tua possibilità di dimostrare chi sei. La mia realtà non cambia perché è basata su fatti, sentenze di tribunali di tutto il mondo compreso quello italiano. Ho lavorato 6 mesi per il tuo progetto perché credo che bisogna cambiare la situazione mondiale e mi piace il coraggio che hai. Ma quello che mi hai detto se non è basato su fatti da te osservati è un fattore grave. La domanda rimane la stessa: quali fatti o quali dati stai usando per sostenere le tue opinioni? Le mie decisioni si basano su fatti, sono certo che puoi capirmi e darmi quindi la tua risposta.
Ah… ancora avanti vai? Non sono io che devo dare spiegazioni. Nessuno ti può togliere il circolo … lo chiami clemm o lo chiami come vuoi. E dentro ci fai ciò che vuoi. Ma se ti va di seguire il Progetto COEMM non fai proseliti di un ente che al Progetto COEMM proprio non va giù! Non mi interessa che tu lo capisca o no. Se ti piace di più stare lì stai lì. Cambiatelo voi il Mondo in positivo … io ne sarò più che lieto. Se invece decidi di seguire il Progetto COEMM non fai menzione di scientology . Spero di essere stato definitivamente chiaro
Io non ho parlato di Scientology, ti hanno riferito male e sono pronto a confrontarmi con chi sostiene il contrario. Quali fatti ti hanno raccontato? La mia è una questione di integrità. Ma continui a non rispondere alla domanda. Se non rispondi è evidente che non hai dati/fatti ma solo informazioni riportate. Ma io non voglio pensare, ti sto chiedendo di osservare.

sono in attesa delle risposte alle mie domande… grazie per il tempo che mi dedichi che so sia poco, ma non fa piacere essere designato come strega e bruciato … siamo persone educate e civili che parlano e si confrontano…giusto?

Amico mio. Ho già scritto. E non scriverò più. Se ti va di seguirci lo fai senza scientology da promuovere. Altrimenti tieniti tutti i clemm che vuoi ma non ti sentire dentro le nostre 4 regole. Grazie. Ciao

In questo caso uso il buonsenso che vuol dire prendere la decisione che porta alla sopravvivenza del maggior numero di persone. Lascerò il clemm che ho creato 6 mesi fa in modo che non siano coinvolti e liberi di prendere le loro decisioni. Seguirà comunicazione scritta via email. Ti auguro di fare il maggior bene che puoi al maggior numero di persone.