100 euro in un’ora

Sto cercando persone che contattino molte persone in italia. Possono essere amici o sconosciuti.

C’e’ da promuovere un’azienda che sta producendo risultati sorprendenti…

Quanto ti paga la tua banca per tenere 1000 euro sul tuo conto corrente per un anno? ZERO e probabilmente devi pagare per il servizio e le tasse di bollo.

Bene, qui tu ricevi il 5% AL MESE o più.

Non è una banca perchè loro sono soggette ai governi ed alla BCE e facendo solo i loro interessi non ti permettono di guadagnare, ma eè una piattaforma automatica che investe il 50% di quello che versi nelle 700 valute digitali che come sai stanno aumentando di valore in maniera esponenziale.
Una di queste monete è il BitCoin, ma ce ne sono altre 700.

Bene questa piattaforma paga i propri clienti per portare altri clienti il 10% dei loro versamenti.

Io sono cliente e sto ricevendo ogni giorno circa il 0.5% di quello che ho messo sulla piattaforma. Quindi in un mese (20 giorni lavorativi) ricevo il 10% circa.

Voglio aiutare gli italiani ad uscire dalla morsa delle banche e questo e’ un buon metodo legale (l’azienda ha 2 licenze per fare quello che fa).

Quindi puoi diventare cliente come me e fare il tuo business o aiutarmi a fare la promozione.

Se vai nella via principale della tua città ed entri in un negozio puoi dire:
“Se esistesse la possibilità di ricevere il 10% all’anno per i soldi che girano sul suo conto corrente, sarebbe interessato? Da oggi è possibile.”
E gli lasci un bigliettino da visita.
Tempo massimo 2 minuti. Quindi passi al prossimo negoziante.
Puoi lasciare almeno 20 bigliettini in un’ora, ad ogni persona che chiama devo dargli le informazioni ma se decide di diventare cliente della piattaforma come me, io riceverò almeno 30 Euro